Vai al contenuto
MKS 2023, tutti i campioni!
Alessandro (Mugello Karting)

Alessandro (Mugello Karting)

MKS 2023, Primon di nuovo CAMPIONE!!

Vincere è difficile, confermarsi lo è ancora di più! Per questo siamo convinti che Jacopo Primon (1°, Campione Assoluto 2023) abbia dimostrato di essere un campione vero, che si è battuto ancora una volta con piloti di livello quanto lui; per il secondo anno consecutivo conquista quindi il Campionato MKS e il suo secondo titolo di “Campione Toscano RKC Asi Sprint” grazie ad una vittoria e quattro podi assoluti!

Al secondo posto conclude Luca Luppi (2°, Vice-Campione MKS) che non ha deluso certo le aspettative, quando si vociferava il suo ingresso in MKS in questa stagione! Ha messo in chiaro il suo valore con una vittoria già al terzo Gp in quel di Riccione e ha concluso il campionato con altri due podi. Chapeau!

Torna sul podio anche “The Legend” Luca Marchi (3° Assoluto MKS) con una vittoria in stagione e tanti piazzamenti che lo hanno visto anche intesta al campionato per diverse gare! Luca è tornato ai livelli che conoscevamo anni fa e ha dimostrato anche quest’ anno di essere un top driver assoluto.

Di seguito tutti i vincitori delle classifiche della stagione 2023, in dettaglio le trovate qui.

UNDER – Taranghelli Emanuele

MID – Primon Jacopo

OVER – Fani Massimo

GENTLEMAN – Bessi Riccardo

LADIES – Cipriani Tania

TEAM – Mugello Karting

SILVER CUP – Bessi Riccardo

TROFEO AMATORI – Frosini Andrea

 

Condividi questo articolo